Ferrovie Dello Stato assume nuovo personale in tutta Italia
Continuano le selezioni per il reclutamento di nuovo personale, all’interno della più importante società ferroviaria presente nel nostro paese: si tratta di Ferrovie dello Stato italiane che, nacque nel 1905 e sin da allora si è dimostrata un’azienda valida e ben organizzata
Il 9 aprile 2001 fu costituita “Rete Ferroviaria Spa” a cui fu affidato l’incarico di occuparsi della rete e delle stazioni,il tutto sotto le direttive europee.Fu così che il 22 giugno 2011 ferrovie dello stato divenne: “Ferrovie Dello Stato Italiane SPA”. Il Gruppo Ferrovie dello Stato italiane spa svolge numerose attività internazionali soprattutto nel campodei servizi di ingegneria ferroviaria, all’assistenza tecnica a Ministeri e Agenzie Governative.
Grazie soprattutto ad un incremento del numero di passeggeri, attualmente l’azienda è alla ricerca di nuovo personale ed è sorprendete come, dopo le tante domande pervenute all’interno del forum del sito della società,ad oggi vi siano finalmente dei posti disponibili. Andiamo ad analizzare però con cura e soprattutto con attenzione quali sono le figure principali che Ferrovie dello stato italiane Spa sta cercando.
I profili principali sono:
– Studenti , neolaureati e ancor meglio ingegneri
– diplomati (nessuna richiesta circa il voto finale)
– esperti e consulenti
– figure manageriali
Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente ricercate, per cui chi abbia necessità di controllare tutte le mansioni o chi voglia inserire la propria candidatura,ha la possibilità di farlo online accedendo direttamente al sito della società,precisamente nella sezione lavora con noi. Cliccando qua potete entrare direttamente all’interno della sezione corretta .E’ doveroso ricordare di inviare il proprio curriculum vitae, per cui se non l’avete ancora fatto ancora fatto, compilate subito il forum online.