Fiuggi, Grande successo per lo spettacolo di Antonello Costa a sostegno della Caramella Buona Onlus
L’associazione La Caramella Buona Onlus continua il suo instancabile lavoro nella lotta alla pedofilia ed ormai uno degli appuntamenti tradizionali e fissi nel territorio ciociaro è lo spettacolo teatrale di Fiuggi, un modo originale e coinvolgente per sensibilizzare i loro soci ed attirare nuovi sostenitori. Quest’anno ha calcato il palcoscenico dello storico Teatro Comunale di Fiuggi con il suo ‘one man show’ l’istrionico Antonello Costa.
Teatro pieno e un Costa strabiliante ed in perfetta forma artistica che ha coinvolto il pubblico che ha riempito ogni poltrona e che ha sorriso, riflettuto, partecipato attivamente, come sempre.
La dottoressa Anna Maria Pilozzi, vice presidente dell’associazione La Caramella Buona conferma: “Ringrazio tutti i nostri sostenitori e tutti i nostri collaboratori per la partecipazione non solo a questo evento ma ad ogni nostra iniziativa. Il loro sostegno è imprescindibile per proseguire nel nostro lavoro. Con grande soddisfazione anticipo alcuni dei prossimi eventi sul territorio : il 3 dicembre, con la partecipazione del direttore del nostro comitato scientifico la dott.ssa Roberta Bruzzone, si terrà un incontro con le famiglie organizzato dalla società sportiva Volley Lab di Acuto a cui sarà consegnato un defibrillatore. L’incontro si concluderà all’Hotel Universo di Fiuggi per la cena con delitto! Mentre il 22 dicembre ci sarà un grande concerto al Palazzetto di Anagni organizzato dal gruppo dei Faber Live.”
Anche il Presidente, il dott. Roberto Mirabile, tiene a sottolineare “Anche io mi associo ai ringraziamenti allo staff ed a tutti i nostri sostenitori che mi rendono sempre orgoglioso del nostro operato e che ci danno la giusta carica per affrontare il tema della pedofilia con grinta e guidati da quel senso di giustizia che ci fa raggiungere ottimi risultati. Voglio ribadire un evento cui teniamo particolarmente. L ’8 novembre infatti saremo tutti i Napoli per assistere al processo sul caso della piccola Fortuna Loffredo che abbiamo sin dal verificarsi della vicenda seguito.”
Una ennesima dimostrazione della trasparenza dell’operato che l’associazione La Caramella Buona svolge a 360° e quotidianamente caratterizzato non soltanto da eventi e sensibilizzazione, ma anche da formazione, da vere e proprie battaglie legali e da assistenza psicologica.