Sharing is caring!

ladro in villa

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, coordinati dalla Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di Gallicano nel Lazio hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino italiano, di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato all’interno di una villa.

L’uomo è stato sorpreso in piena notte dai militari mentre stava rovistando all’interno di una villetta, in pieno centro storico, cui si era introdotto dopo aver forzato il portone d’ingresso e dopo aver rotto anche una porta finestra.

Alla vista dei militari il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato ed ammanettato. Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una torcia a led, un piede di porco e vari utensili per lo scasso.

Dopo l’arresto il 42enne è stato accompagnato in caserma e successivamente portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Comments

comments