Unieuro, storia di un successo annunciato.
Il 2014 rappresenta per Unieuro, la seconda catena per fatturato in Italia (1,4 miliardi di euro) e prima per copertura del territorio con oltre 400 punti vendita si afferma come nuovo punto di riferimento per la vendita di prodotti di elettronica di consumo.
La nuova realtà è diventata, da pochi mesi l’insegna di riferimento sul mercato. I punti vendita sono ambienti in cui avvengono eventi, lezioni, incontri con testimonial e dimostrazioni. La svolta è stata decisa nell’ottica di creare un marchio di proprietà con l’obiettivo, nel medio termine, di quotarsi in Borsa.
Presso il Centro Commerciale La Noce è presente il punto vendita Unieuro Elettronica Ginepri che rappresenta in pieno la metamorfosi del gruppo. Il negozio rinnovato nell’allestimento offre tutti i prodotti di punta e le strepitose offerte sottocosto proposte dal nuovo brand.
Unieuro Elettronica Ginepri propone ai propri clienti anche un comodissimo portale ecommerce, integrato nella pagina facebook, dove poter acquistare o comunque vedere i prodotti comodamente dal proprio smartphone o computer.