Sharing is caring!

Alla presenza di autorità civili e militari e numeroso pubblico di visitatori, alle ore 12 di sabato scorso, la frazione di Carchitti si è animata di musica e colori grazie alle rosse fragole, vere protagoniste dell’ormai tradizionale Kermesse di primavera.

Ancora una volta la Pro Loco di Carchitti ha fatto corpo unico con il suo instancabile presidente, Glauco Savina sempre disponibile anche ad organizzare a Palestrina centro quelle manifestazioni che dovrebbero impegnare una Pro Loco, assente ingiustificata.

Davanti allo stand allestito dall’Associazione Proloco Carchitti, le cassettine di fragole sono state le protagoniste. Il presidente Glauco Savina ha ringraziato tutti gli ospiti e ha presentato il progetto “Strawberry Fields” in collaborazione con l’Università di Tor Vergata che darà l’input per un riconoscimento importante a questa perla rossa del territorio.

DSC_0077

Sono intervenuti all’inaugurazione il sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis e la Giunta Comunale insieme al Consigliere Regionale Rodolfo Lena, il Senatore Bruno Astorre e Angiolo Marroni.

11187267_1576784065935959_5030268325385651586_o

 

Da giovedì prossimo saranno Ospiti di Carchiti gli amici gemellati della città francese di Bievrès, le famose reginette allieteranno la manifestazione. Il primo Week end si è concluso con un applaudito concerto con la cover di Gianna Nannini.

La festa proseguirà con il suo ricco programma anche il prossimo week end con lo spettacolo finale del comico Andrea Perroni.

Comments

comments