Il logo misterioso: Svelato l’arcano!
In molti avete tirato ad indovinare:
C’è chi ha sentenziato di sapere che sarebbe stato immesso sul mercato “un nuovo formaggio prenestino”, una specie di parmigiano nostrano, non gli abbiamo detto che esiste da anni e lo produce Damigelli.
Un altro ha detto che l’appuntamento era per un rodeo in vista dell’apertura di un allevamento di bovini. Non è mancata la risposta erotica e cioè la pubblicità di una monta bovina, di prossima apertura.
Abbiamo deciso di giocare a carte scoperte e dire finalmente di che si tratta.
Chi è andato in questi giorni nel Ristorante Montoni ha potuto notare che fervono i preparativi per la trasformazione del locale. Ebbene una nuova ampia sala sarà approntata per accogliere una bisteccheria con vera carne Chianina, Black Angus e Argentina, in un ambiente che ricorderà il mitico West americano. Per i giovani poi verrà approntato un menù a prezzi contenuti con cui è possibile cenare con piatti unici che saranno serviti in alternativa alla pizza, di cui ormai si sta abusando. Oltre, naturalmente, a sua maestà la chianina, alla carne alla brace, hamburger, alette di pollo piccanti e tempura di verdure che solo Montoni riesce a fare. ( per i dettagli e altre info cliccate qui )
E l’ambiente?
Abbiamo detto che ricorderà il mitico West americano
Per la prima, che, salvo imprevisti, è fissata per sabato 25 ottobre, a dare il benvenuto agli avventori ci sarà il complesso di musica country Lo Chiamavano Trinità che, tra una tournée e l’altra ha accettato l’invito di Pasqualino Montoni.
Non è la sola attrattiva di quella sera, ci sarà anche esibizione della scuola di Balli Country Go West Line Dance.
Insomma un vero e proprio appuntamento da non perdere. E’ logico che come ci ha detto Montoni, se la cosa prende piede, non è detto che appuntamenti del genere non possano ripetersi a scadenze programmate nella
Griglieria Montoni di Palestrina.
Per la serata del 25 ottobre è gradita la prenotazione: 06 9534366/3668084212 oppure email info@ristorantemontoni.it
per maggiori info e per il modulo di prenotazione online ( con una gradita sorpresa ) CLICCATE QUI!