I CHILDREN TAPPERS DI SAN CESAREO CONQUISTANO IL TEATRO SISTINA
Il percorso delle Children Tappers ,campioni Del Mondo , finaliste Tu Si que Vales ,Fatti Vostri, Teatro Orione , e ora Teatro Sistina con Billy Elliot prima Nazionale lo scorso 5 maggio con le. Coreografia Graziella Di Marco
Per Info Biglietti Presso Full Dance San Cesareo.
Correva l’anno 1997 quando vedo entrare al Full Dance una donna piccola ma determinata. Aveva un pancione enorme e nell’attesa del suo primo bimbo aveva pensato bene di studiare le latino americane con mio fratello!
Di lì scambi di idee, l’inserimento della tap nei corsi di danza al Full Dance, concorsi a teatro con decine e decine di piedini cui allacciare le scarpine e poi…e poi gli anni passavano, i ragazzi diventavano sempre più forti, le coreografie sempre più vincenti. Titoli italiani a non finire.
Siamo entrati in punta di piedi a Riesa e ora si augurano che non partecipiamo per poter vincere. A questo si è unito San Remo, gli inviti in TV, tu si que vales, italia’s got talent, Massimo Ranieri, Pippo Franco…sapevo che le potenzialità erano stupefacenti, ma la convocazione delle nostre campionesse del mondo nel corpo di ballo di Billy Elliot in scena al mitico teatro sistina ……ragazze, Graziella è un successone che vi meritate a occhi chiusi.
Io continuerò a lavorare con Voi e per Voi, dietro le quinte, e non vi nascondo che i complimenti che ricevo, grazie a Voi, mi toccano veramente il cuore.
Grazie di tutto e…continuiamo così!!!!
Angelo Leli
