Sharing is caring!

Dai primi di marzo, al Centro Commerciale ” La Noce” in San Cesareo, è in funzione un gioiello di negozio di calzature originali e interessanti per la moda soprattutto femminile. Prossimamente aprirà anche un locale Pet, per tutto ciò che riguarda la cura e il mantenimento degli animali. Avrà ingresso indipendente esterno sul lato sud di rimpetto a via Maremmana III. Tutti i locali ancora disponibili stimolano la fantasia di potenziali operatori. Il Centro va completandosi  per ciò che ancora manca.

Il Consiglio di Amministrazione è impegnato in una politica di contenimento dei costi di gestione per non gravare sulle finanze degli operatori, per una politica di qualità dei prodotti offerti e per una politica d’impiego intelligente e soprattutto di qualità delle risorse umane. Il Presidente, Mauro Ginepri, ha dichiarato che il fatturato, in generale, è in costante aumento. Questo fa del Centro Commerciale “La  Noce” uno dei Centri che riesce a non risentire eccessivamente della crisi economica. È ben disposto per una possibile e rapida ripresa dell’economia nazionale ed europea e anche per favorire l’occupazione. “Fattori altamente positivi del Centro”, ha detto il Presidente, “sono costituiti dalla sua stessa esistenza e dalle sue caratteristiche.

È nato tardi, ma è sano e cresce bene. È sempre molto frequentato”, prosegue Ginepri, ” dall’apertura alla chiusura. In mattinata le signore, prima o dopo gli acquisti, si fermano sugli  ampi spazi  davanti ai  bar, pizzerie, gelaterie, ristoranti e fanno salotto mentre gustano qualcosa di speciale. All’ora di pranzo, i tavolini sono occupati da gente interna ed esterna al Centro. Il luogo è adatto, fornito e conveniente, per ritemprare le forze. Il pomeriggio e la sera “i locali IN” del Centro sono meta per i giovani e per il resto dei frequentatori. San Cesareo, all’infuori di Piazza Giulio Cesare, non ha luoghi di ritrovo come quelli del Centro. È naturale che, soprattutto nei giorni di brutto tempo, si abbia un luogo ideale per incontrarsi, stare insieme e divertirsi. I bambini stanno al sicuro e possono dare sfogo ai loro giochi e alla voglia di cose buone. La domenica, poi, non è un giorno come tanti, ma spesso c’è animazione e attività di spettacoli vari. La noia non è certo di casa e il Centro offre una piacevole oasi di festa”.

Comments

comments