Sharing is caring!

Con una riunione una riunione fiume tra il Sindaco Adolfo De Angelis ed il Presidente Augusto Cristofari, Martedì mattina si è giunti ad un accordo per il campo sportivo Antonio Sbardella.

 CAMPO-SBARDELLA-A-11

Primo vero ostacolo per il sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis alle prese con il problema dello stadio Antonio Sbardella, infatti la Co.Vi.Soc. aveva bocciato l’iscrizione dell’U.S. Palestrina 1919 per inadempienze sullo stadio, che dopo tre anni ancora si trova senza tribune e permessi di sicurezza. Subito la società del presidente Cristofari ha passato la patata bollente al sindaco De Angelis che giustamente non se l’è sentita di firmare un’agibilità falsa e così sono partite le prime schermaglie tra le due parti.

Alla fine ha prevalso il buon senso e Martedì intorno alle 12, la società di Via Pedemontana si è presa l’onere di mettere tutto a norma entro pochi mesi, mentre il comune ha dato mandato alla ditta di eseguire subito i lavori delle tribune (da fonti si dovrebbe iniziare Lunedì 28 Luglio). Un passo in avanti importante per tutti i cittadini di Palestrina che stanno aspettando ormai da troppo tempo il ritorno del calcio giocato allo Sbardella.

LOGO2

Nella speranza questa volta che si dia merito all’amministrazione comunale dei passi in avanti fatti e che gli impegni della società arancio verde questa volta siano mantenuti veramente con i fatti e non con le parole. Il campionato dovrebbe iniziare il prossimo 7 Settembre con alcune partite che saranno disputate a porte chiuse, quasi sicuramente tre o quattro, ma la soluzione dello Sbardella sembra in procinto di essere risolta una volta per tutte. 

Di Simone Gordiani

Comments

comments