La Caramella Buona Onlus apre una nuova sede operativa a Zagarolo
L’associazione La Caramella Buona Onlus compie un altro grande passo: una nuova sede operativa nel territorio della Provincia di Roma, precisamente a Zagarolo, è attiva da lunedì 18 luglio.
Grande lavoro tra formazione del nuovo staff che appare già unito e con una grande voglia di partecipare alla causa e vera e propria start up per il nuovo ufficio.
Altrettanto grande anche la soddisfazione e l’impegno di chi coordina l’associazione nella sua operatività, la vice Presidente dott.ssa Anna Maria Pilozzi che conferma : “Comunichiamo con immenso piacere che anche a Zagarolo è nata una nuova sede operativa de La Caramella Buona Onlus! Essere presenti sul territorio, fare prevenzione, rispondere alle richieste d’aiuto o semplicemente alle richieste di sostenitori e utenti, promuovere la nostra attività e il nostro operato serio e concreto a tutela dei minori, questo il nostro obiettivo. E questo ora accadrà anche a Zagarolo, perché noi ci mettiamo la faccia e, come sempre, un indirizzo: viale del Cinema! Ad attendervi la referente Avv. Manuela Serpetti e le nostre collaboratrici Tania, Antonia, Roberta e Walter”.
Soddisfazione ovviamente condivisa anche dal Presidente de La Caramella Buona il dott. Roberto Mirabile che ribadisce “Dopo aver festeggiato la maggiore età dell’associazione, grande gioia per me che l’ho vista nascere, aver condiviso con i nostri sostenitori i 114 anni di carcere comminati ai pedofili, dopo tanti piccoli e grandi traguardi che hanno reso la nostra associazione una perla unica e rara nel panorama delle Onlus, abbiamo tagliato un altro traguardo, una nuova sede a Zagarolo, sempre nel Lazio, dopo quella in Provincia di Frosinone e precisamente ad Acuto. Un territorio quello della provincia romana che da quando abbiamo iniziato la nostra attività di sensibilizzazione e prevenzione ha sempre risposto molto bene alla causa ed in cui crediamo moltissimo per strutturare numerosi progetti per il futuro.”
Un grosso in bocca al lupo al nuovo e al ‘vecchio’ staff, a Gianna e Maria Grazia, che hanno collaborato nella fase di start up della sede in modo proficuo e generoso.
Per maggiori informazioni www.caramellabuona.org