La Città che cresce, un bene per tutti.
Presentazione dei Candidati del Nuovo Centro Destra “NCD”, con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Palestrina, domenica 11 maggio
Hotel Stella, Piazzale della Liberazione, 3 – ore 19,00
“La Città che Cresce, un Bene per Tutti” è l’evento clou della campagna elettorale del Nuovo Centro Destra “NCD” per le prossime elezioni comunali, in programma domenica 11 maggio, nella sala principale dell’Hotel Stella di Palestrina, a partire dalle ore 19.00.
Una serata dedicata alla “buona politica”, per discutere assieme di amministrazione “giusta”, crescita sostenibile e nuove proposte per lo sviluppo della città, con il candidato sindaco Adolfo De Angelis e i candidati in consiglio comunale per il Nuovo Centro Destra. Affiancati per l’occasione da un robusto “parter de roi”, composto da big della politica nazionale e regionale, espressione del panorama politico di NCD: il ministro della salute Beatrice Lorenzin, l’Europarlamentare, già assessore al patrimonio di Roma Capitale Alfredo Antoniozzi, il coordinatore regionale di NCD Gianni Sammarco e Erder Mazzocchi, già consigliere regionale e vicepresidente della commissione “Piccola e Media Impresa” della Regione Lazio.
Con la scelta di accompagnare i candidati nella loro più importante uscita pubblica, NCD vuole rivendicare la vicinanza alle problematiche territoriali e sottolineare la continuità di azione tra politica locale e nazionale, che contraddistingue l’operato del partito.
In una dichiarazione congiunta, i candidati di NCD manifestano la loro “convinzione nel concorrere all’amministrazione del Comune, per contribuire al processo di crescita e di cambiamento che interessa Palestrina, sostenendo in via prioritaria l’internazionalizzazione della città e la valorizzazione del patrimonio in ogni suo contesto: archeologico, artistico, ambientale, agricolo, biblio-musicale e folcloristico. Altri punti cardine dell’azione politica del Nuovo Centro Destra saranno l’innovazione della macchina amministrativa, il sostegno alla nascita e alla conduzione delle imprese locali, il perfezionamento dell’assetto urbanistico della città, l’ottimizzazione e l’ampliamento dei servizi alla persona e gli incentivi ai nuclei familiari in difficoltà”.
La lista dei candidati del Nuovo Centro Destra è composta da volti noti della politica locale, ma anche da esordienti assoluti, che intendono impegnarsi direttamente per lo sviluppo della città, apportando il loro contributo e il loro background. Il profilo generale delle candidature include imprenditori, artigiani, lavoratori dipendenti, professionisti, studenti e neolaureati, genitori e giovani poco più che teenager. Un mix che riflette le diverse componenti sociali cittadine, nella loro complessità, ma anche nel loro radicato desiderio di crescita e cambiamento.
(Articolo Sponsorizzato)