Sharing is caring!

leroy-merlin

Sul nostro territorio italiano, sono presenti ben 47 punti vendita, nati e cresciuti in questi 16 anni di vita della Leroy Merlin. Sono circa 5.700 i collaboratori che concorrono al fatturato di più di 1 miliardo di euro l’anno.
Nello specifico, Leroy Merlin è alla ricerca di Consiglieri di Vendita, in tutta Italia, che avranno il compito di gestire singoli reparti dei punti vendita, sia per l’approvvigionamento del materiale da inserire negli scaffali in modo originale e secondo le giuste quantità, sia dal punto di vista della gestione della clientela interessata ai prodotti. I candidati dovranno essere disponibili a lavorare su turni, e anche nei giorni festivi. Altri requisiti importanti sono la solarità, lo spirito positivo,la pazienza e cortesia

Leroy Merlin, uno tra i marchi principali nel settore Bricolage e Fai da te, è alla ricerca di personale da inserire nei vari punti vendita presenti sul territorio italiano.

Si ricercano, inoltre, anche Allievi Capo Settore, per i quali non è richiesta nessuna esperienza, ma requisito essenziale, per essere inseriti in un programma di training on the job, è il conseguimento di una laurea.

Nella città di Roma, sono aperte le selezioni per Capi Settori per il punto vendita situato a Porta di Roma. In questo caso, le selezioni sono rivolte a quei professionisti nell’ambito commerciale e/ o gestionale, con l’obiettivo di coordinare gruppi di persone. Per chi fosse interessato a queste opportunità di lavoro, può consultare il seguente linK.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Comments

comments