la parodia del musical “IL GOBBO DI NOTRE DAME”
Giovedì, 19 giugno, l’ormai tradizionale appuntamento a Zagarolo presso “VILLA LETIZIA” per lo spettacolo teatrale e musicale preparato dagli ospiti delle Comunità delle Associazioni “INSIEME” e “EGO” del Dott. Giuseppe Carrabs.
E’ stata rappresentata la parodia del musical “IL GOBBO DI NOTRE DAME” , curata dalla Sig.ra Candida Di Giovannantonio e dalla squadra per le varie funzioni sceniche e musicali.
Regista e tecnici sono collaudati, non sbagliano un colpo. Per gli attori il discorso è più semplice: non sono professionisti, e gente della Comunità, che, messa sul palco, crede in quello che fà.
Questo è il grande segreto per interpretare come si deve una parte. Questo è ciò che piace al pubblico che ogni anno affolla la caratteristica platea all’aperto.
Tutti si divertono un mondo e sono contenti , anche per l’ottima ospitalità dei Responsabili della Comunità, Dott. Carrabs Giuseppe e la sua collaboratrice Dott.ssa Catia Falasca. Tra gli ospiti immancabili le presenze ormai consuete dell’attrice Giuliana De Sio e due dei componenti del complesso “I Cugini di Campagna”.
Al termine dello spettacolo la festa è continuata intorno a un ricco buffet con musiche, balli e fuochi d’artificio.
Di Mario Pompilio