Sharing is caring!

LOCANDINA  3° RADUNO BANDISTICO CITTA' DI LARIANOL’Amministrazione comunale di Lariano con in testa l’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Gianni Santilli, ha deciso di dar vita alla manifestazione “LARIANO, DIVERTIMENTO IN PIAZZA” che prevede l’allestimento di un parco giochi in piazza dell’Anfiteatro e il Raduno Bandistico 2016.

Il parco giochi gratuito è aperto dal 18 agosto tutti i giorni fino al 31 agosto dalle ore 18 alle ore 22 e sarà completamente gratuito.

In merito al parco giochi gratuito soddisfazione espressa dall’assessore Fabrizio Ferrante Carrante: ”Dopo il successo dell’anno passato si rinnova anche quest’anno il ‘Parco Giochi’ per bambini, organizzato e allestito dall’Amministrazione Comunale di Lariano; dal 18 agosto dalle ore 18,00 alle ore 22,00 e fino al 31 di agosto, in Piazza dell’Anfiteatro, i bambini avranno a disposizione un angolo divertimento gratis, dedicato solo a loro, con trenino, seggiolini volanti, gonfiabili, ottovolante e la prestigiosa e storica giostra cinematografica usufruibile anche dagli adulti”.

In programma poi c’è attesa per domenica 28 agosto, con appuntamento alle ore 16.00 presso Piazzale Martiri della Libertà, dove prenderà il via il 3º Raduno Bandistico città di Lariano , evento organizzato dal Gruppo Strumentale Città di Lariano guidato dal presidente Marco Colella, con il Patrocinio del Comune di Lariano, della Regione Lazio e dell’Ambima (Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome).

Parteciperanno al 3° Raduno Bandistico: il Gruppo Strumentale e Majorettes Città di Lariano, il Corpo Folkloristico Musicale Compatrum di Montecompatri, la Little Big Band di Colonna, la Banda Musicale Città di Isola Liri, delle Majorettes Green Angels di Sezze, le Majorettes Blue Stars di Valmontone, delle Majorettes & Dancer Blue Twirling A.S.D. di Latina.

Il programma dell’evento del terzo raduno bandistico prevede nel dettaglio dopo il raduno dei vari gruppi bandistici e majorettes alle 16 in Piazzale martiri della Libertà, alle 17 la sfilata dei vari gruppi lungo le vie cittadine e alle 19 presso il Piazzale dell’anfiteatro lo spettacolo dei vari gruppi con l’esibizione di ogni singola banda musicale e gruppo majorettes e infine alle 20 il concertone finale presso il Piazzale dell’Anfiteatro.

Alessandro De Angelis

Comments

comments