Sharing is caring!

E’ stato un grande successo a Lariano per l’evento “Natale di Luci” con la sapiente regia organizzativa di Simonetta Ciriaci titolare dell’agenzia Fashion Diamonds. Evento, che ha avuto il Patrocinio del Comune di Lariano e che si è svolto nella giornata di Sabato 9 Dicembre a partire dalle ore 1030 di mattina presso la galleria del Centro Commerciale Pavan di via Roma dove è accorso un numeroso e caloroso pubblico. Evento tra moda, eleganza, musica, luci, colori e tradizioni natalizie.

All’interno della galleria del Centro Pavan sin dalla mattina presenti varie bancarelle che vendevano articoli natalizi e il tutto è stato allestito dall’organizzazione nei minimi dettagli con un archetto con palloncini colorati e la passerella allestita con un tappetto rosso per la sfilata in programma la sera.

A rendere ancora più magica l’atmosfera della giornata di festa e per far entrare nel clima natalizio è stato coinvolto il centro della città con le modelle della Fashion Diamonds che con il vestito di Babbo Natale hanno allietato il centro della città girando lungo le centrali Via Roma e Via Napoli e Piazza Santa Eurosia. Il tutto con la collaborazione entusiasmante dei commercianti di Lariano. Nel pomeriggio inoltre spazio anche alla danza con le bellissime esibizioni degli allievi della scuola Factory Dance Studio di Velletri.

La serata che ha preso il via alle 21 è stata condotta in maniera egregia dal modello Gennaro Farella da Uomini e Donne e da Lorenzo Petrucci. Gli sponsor ufficiali dell’evento: Supermercato Conad di Lariano, Sati Viaggi Autolinee di Velletri, Punto Scarpa in via Roma 46 a Lariano per tutto l’outfit indossato dal gruppo di modelle e modelli della Fashion Diamonds che hanno sfilato, Dado e Dado, Capelli In Gabbia, Centro Estetico Laura.

Hanno inoltre collaborato: Profumeria Cinecittà, Passione Caffè Capsule e Cialde, Caffè Candidi, Superalimentari di Giancarlo Crespi, Agostino Ciriaci per le foto ,Bar Caffetteria Tre Caravelle, Sposa Più di Cisterna di Latina, Hotel Ristorante Nespolo D’Oro, Laboratorio Orafo Maggi, Autoscuola Apollo 11, Bar le Fate, Factory Dance di Velletri, La Maison Charme Centro Estetico, Keidea Arredamento, Effetto Perfetto di Rossi Ilaria Parrucchieri, Lp Veicoli, Maurizio Creazioni, Ottica Lariano Seam, il Signore dei telefoni. Serata che ha messo insieme bellezza, moda, eleganza ma anche musica, danza e solidarietà e luci e colori di Natale.

La moda al centro della serata a cura delle modelle e modelli dell’agenzia Fashion Diamonds. Classe, stile, eleganza per i passaggi in passerella delle modelle e modelli con outfit(vestiti e accessori) targati Punto Scarpa di Lariano in via Roma 46. Sono state presentate tutte le proposte Punto Scarpa in total look stagione autunno Inverno (Guess, Gai Mattiolo, To, Rinascimento, Geox, Lumberjack, Byblos, To, Imperial, Rinascimento, To Lu).

E’ stata poi la volta dell’elegante, dove la bellezza si coniuga con la raffinatezza con la sfilata con outfit di Creazioni Maurizio e per concludere alla grande con la sfilata con abiti da sposa di Sposa Più di Cisterna che ha visto sfilare la bellissima e talentuosa Mischelle Antonetti dell’agenzia Fashion Diamonds, che ha indossato un abito stupendo, insieme a un impeccabile Gennaro Farella. Bellissime e coinvolgenti le uscite in passerella dei bimbi con gli abiti con le collezioni di Dado e Dado di Debora Cupellaro.

Oltre alla moda anche la musica con l’esibizione su quattro distinti brani del giovanissimo talento Sergio Salvini di Cisterna di Latina, che ha partecipato a vari concorsi nazionali e a breve parteciperà alla trasmissione televisiva I Fatti Vostri condotta da Magalli, dove duetterà con Joe Di Maggio. Le scenografie dell’evento sono state curate da Ideas for Wedding di Lariano in via Roma di Debora Colasanti.

Le acconciature a cura di Capelli in Gabbia di Simone e Pamela Prati, il trucco curato dal Centro Estetico Laura. Anche la solidarietà ha contraddistinto l’evento. Infatti i bambini che hanno sfilato avevano in mano alcune decorazioni natalizie che sono state messe in vendita e i fondi raccolti destinati all’associazione di promozione sociale Joy e gli altri. Sul finire della serata Simonetta Ciriaci, titolare dell’agenzia Fashion Diamonds ha ringraziato: il Comune di Lariano per il Patrocinio, il Centro Commerciale Pavan, un grazie agli sponsor ufficiali e principali della serata, tra cui un grazie particolare a Punto Scarpa di Monia Marinelli, e un grazie a tutti gli altri sponsor che hanno reso possibile questo bellissimo evento, ai presentatori Gennaro Farella e Lorenzo Petrucci.

Un grazie anche ai ristoranti Nespolo D’Oro e Ristorante da Bruno per l’apericena che è stata offerta ai presenti alla chiusura dell’evento e all’Hotel Nespolo D’Oro che ha ospitato Gennaro Farella. Natale di Luci è stato insomma un altro successo per l’Agenzia Fashion Diamonds di Simonetta Ciriaci.

Il gruppo delle modelle della Fashion Diamonds è in gran parte formato da ragazze uscite da un concorso internazionale. “Dopo di ciò- ha affermato Simonetta Ciriaci- abbiamo fatto il salto di qualità con lo stilista Mario Orfei, che ora si trova in Cina come eccellenza italiana per il Fashion Week cinese e di recente ha partecipato anche al Fashion Week a Dubai. Insieme a Mario Orfei abbiamo calcato passarelle importanti tra cui: Isola del Cinema a Trastevere a Roma, partecipato al Porto Turistico di Ostia a Expo con Passarella Da Sogno, la sfilata bellissima a Tivoli Terme con la presentazione della collezione invernale il 4 Novembre. Inoltre abbiamo indossato altri due brand di borse Piera Catena e Katia Tasselli. Inoltre proprio nei giorni scorsi abbiamo fatto degli shooting di rappresentanza con gli outfit di Mario Orfei(copertine per portali online, provini per cortometraggi) Vogliamo seguire questo percorso di livello sempre più alto, siamo proiettati su quel format. Sappiamo che c’è un grande lavoro che ci attende e le ragazze per fare questo percorso debbono possedere dei requisiti specifici (fisici e di conoscenza della passerella)”.

Alessandro De Angelis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments