Lariano presente a Roma all’udienza Giubilare di Papa Francesco
Una delegazione dell’amministrazione comunale insieme al Gruppo Strumentale città di Lariano, alle Majorettes e alla Protezione Civile Comunale
Sabato mattina una delegazione dell’amministrazione comunale di Lariano si è recata a San Pietro all’Udienza Giubiliare di Papa Francesco.
Delegazione composta dal sindaco Maurizio Caliciotti, dagli assessori Fabrizio Ferrante Carrante e Maurizio Mattacchioni, dalla segretaria del sindaco sig.ra Luana Spallotta, dal Gruppo Strumentale città di Lariano con in testa il maestro Vincenzo Varsalona e il presidente Marco Colella, dalle Majorettes e dalla Protezione Civile comunale.
Nonostante la pioggia è stata un’esperienza indimenticabile per la delegazione di Lariano con la sfilata in parata con la banda e le majorettes del Gruppo Stumentale città di Lariano da Castel Sant’Angelo sino a Piazza San Pietro e successivo incontro con Papa Francesco.
Il sindaco Maurizio Caliciotti ha espresso viva soddisfazione: “Nonostante la pioggia – ha affermato il primo cittadino di Lariano – oggi ci troviamo a San Pietro da Papa Francesco insieme al Gruppo Majorettes di Lariano e al Gruppo Strumentale Città di Lariano. Un’emozione unica e indimenticabile. Un ringraziamento speciale alla Protezione Civile Comunale”.
Soddisfazione espressa anche dal presidente del Gruppo Stumentale Città di Lariano Marco Colella: “Bellissima esperienza oggi con la banda e le majorettes del Gruppo Strumentale Cittá di Lariano all’udienza Giubilare di Papa Francesco…….peccato la pioggia! Ringrazio tutti i musicisti, il Maestro Vincenzo Varsalona e le majorettes per aver partecipato. Ringrazio inoltre il Sindaco Maurizio Caliciotti con gli Assessori Fabrizio Ferrante Carrante, Maurizio Mattacchioni e la Sig. Luana Spallotta e la protezione civile comunale per averci accompagnato nella trasferta in Vaticano”.
Alessandro De Angelis