Lavorare in Norvegia: si assume personale in cucina sino a 3700 euro al mese.
La situazione all’interno del nostro Paese è drastica: seppur il nuovo governo abbia fatto presente che nel giro di qualche mese ci sarà una vera e propria ripresa, le aziende continuano ad avere grossi problemi finanziari e a chiudere bottega.
In altri Stati la situazione, grazie alla presenza di una tassazione inferiore, è migliore: in Norvegia, ad esempio, si assume personale all’interno del settore della ristorazione e più precisamente si cerca un capo cuoco a tempo indeterminato con uno stipendio che varia dai 2700 ai 3700 euro al mese.
Chi verrà selezionato, grazie alla collaborazione con la famosa EURES, avrà il compito di occuparsi delle ricette del ristorante e del menù; inoltre il titolare dell’azienda, che è chiamata “Frati As” e ha sede a Trondheim, è proprietario di diversi locali e bar italiani presenti in città: Aisuma, Frati, Bari, Banksalen e Saldo e Frati Catering.
Il datore di lavoro si occuperà di aiutare le risorse nella ricerca di un alloggio dove poter vivere. Ecco tutti i requisiti necessari per potersi candidare:
- Diploma alberghiero e/o buona esperienza nel campo
- Buona conoscenza dell’inglese o del norvegese
- Buona capacità di gestione della cucina e del personale
- Capacità di preparare il menù
- Ottimo rapporto con il cliente
Il contratto sarà di tipo “indeterminato” con una retribuzione mensile che varia dai 2700 ai 3700 euro al mese a seconda dell’esperienza.
Tutti coloro che risultano essere interessati a questa mansione lavorativa, possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese e accompagnato da foto tramite email al seguente indirizzo di posta: krogtorp@gmail.com. Se desiderate invece ottenere maggiori informazioni sull’azienda promotrice dell’offerta lavorativa, fate click qua e attendete qualche secondo.