DA ZAGAROLO A MISS ITALIA: LIVIA PIZZI MISS MARINO 2015
LA BELLEZZA DI UN ANGELO…. E LA SEMPLICITA’ DI UNA RAGAZZA
Sabato 2 maggio presso il Grand Hotel “Helio Cabala” di Marino si è svolta la 3° edizione Provinciale di Miss Italia 2015.
All’evento hanno partecipato ragazze provenienti dalla provincia di Roma per un totale di 45 giovani fanciulle. A vincere il titolo di “Miss Marino 2015” è stata Livia Pizzi una splendida ragazza di Zagarolo.
Livia ha 24 anni è iscritta all’Accademia di Belle Arti di Frosinone e laureanda in “Fashion Design”. Fin da bambina ha avuto la passione per la moda e per gli abiti, che lei stessa progetta e indossa.
Ha partecipato a sfilate e concorsi e sta cercando di farsi strada nel complicato mondo della moda. Livia è una ragazza semplice e solare, con tanta voglia di arrivare. Il suo talento lo esprime attraverso l’ideazione di abiti, stravaganti e originali, che ben si adeguano alla sua esile figura.
Sabato a Marino ha sbalordito la giuria. Prima, tra le 45 aspiranti, accederà di diritto alla fase regionale di Miss Italia 2015. A lei va il nostro in bocca al lupo per i prossimi impegni con l’auspicio di vederla, perché no?… alle finali di Jesolo!
IVANA REGA