Sharing is caring!

Opportunità di lavoro incredibile in Giamaica. Un’azienda che opera in Giamaica è al momento alla ricerca di una persona, la quale dovrà raccontare la sua esperienza di vita presso il Chiringuito Appleton e andare alla scoperta della Giamaica e delle sue tradizioni, per una durata di 6 mesi. A questa figura, verrà offerta una retribuzione di circa 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura di spese di vitto e alloggio, ed ancora fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi. Ebbene si, non è affatto uno scherzo, ma si tratta di una vera e propria offerta di lavoro.

L’azienda sopra citata è www.appletonrum.it, facente parte del Gruppo Campari e specializzata nella vendita e produzione di Rum tipico del posto. Questa figura, dunque si occuperà nello specifico di stare su questa spiaggia bianchissima e immersa tra le palme e raccontare la Giamaica attraverso un diario di viaggio.

Inoltre, questa figura dovrà anche raccontare la sua esperienza sul sito web dell’azienda e sui profili social, raccontando nello specifico come si svolge la vita presso il Chiringuito Appleton, che si trova su una spiaggia meravigliosa. Potrà partecipare a questa speciale selezione, colui il quale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

– essere maggiorenni

– essere residenti in Italia

– conoscere la lingua inglese,

–  non avere precedenti penali

–  non aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza.

Chiunque voglia partecipare dovrà realizzare un video della durata di circa 45 secondi. Successivamente basterà registrarsi sul sito e caricare il video. La scadenza è fissata per il 30 settembre 2014 fino alle ore 18.00. I candidati selezionati come semi-finalisti verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo, e infine il 28 novembre 2014 alle ore 18 una giuria decreterà il vincitore. La partenza è prevista per il mese di Febbraio 2015.

Chiunque fosse interessato e voglia reperire ulteriori informazioni potrà consultare il seguente link : http://www.appletonrum.it

 

Comments

comments