Sharing is caring!

Il 18 novembre Mr. Pepper Blue tornerà a calcare il palco nella sua Gaeta. Sua perché il sosia ufficiale di Zucchero, l’unico da lui accreditato e riconosciuto, è Elio Ericina, nativo proprio di Gaeta e Mr. Pepper Blue è il suo nome d’arte.

E non a caso si parla di arte, perché Elio sul palco da prova di essere un artista a 360° lontano dal fare l’imitazione di un personaggio a cui lui somiglia, ma semplicemente essendo se stesso. Sin da bambino Elio dimostra velleità artistiche percorrendo le orme del nonno, e solo in età quasi adulta gli fanno notare la sua somiglianza con Zucchero Fornaciari, che lui non conosceva dedicandosi soprattutto all’ascolto della musica blues americana.

Col passare del tempo la somiglianza e le affinità vocali con il celebre cantautore diventano sempre più evidenti, anche perché la musica che Zucchero propone è la stessa che lui sente dentro da sempre: il blues. Fare blues non è come fare qualsiasi altra musica, è uno stato mentale, è un modo di vita, o ce l’hai dentro o non la puoi fare bene. E Mr. Pepper Blue il blues lo ha nel sangue, proprio come il più celebre personaggio a cui somiglia tanto.

Nelle sue esibizioni Mr. Pepper Blue rilascia blues puro a grandi dosi, lo espande nell’aria ed il pubblico lo respira a pieni polmoni, si lascia trasportare dall’energia travolgente trasmessa e non può fare a meno di muoversi a ritmo delle bellissime canzoni del suo repertorio.

Lo spettacolo si svolgerà presso il noto ristorante Usodimare & Mino on the beach, situato sul litorale di Sant’Agostino, dove si potrà gustare anche un’ottima cena con menu a prezzo fisso di € 30.00 per persona.

Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle attività e gli eventi che vedono Mr. Pepper Blue protagonista vi suggeriamo di seguire le sue pagine Facebook e Instagram.

Accompagnato dalla Billy Sugar Band anche stavolta si prospetta una serata di grande musica e di divertimento puro da non perdere!!!

Gioia Cafaro

Comments

comments