MUSICA E SPORT PER GLI AUGURI A SAN CESAREO
DALL’ORCHESTRA GIOVANILE DELLA SCUOLA MEDIA CESARE PAVESE E DALLE RAGAZZE DI GINNASTICA RITMICA DELLA POLISPORTIVA SAN CESAREO
Un augurio migliore di così non ci poteva essere. E poi da chi? Dai giovani di questo straordinario paese di campioni in tutti i campi, nonostante che palestre ed altri locali adatti alla loro formazione o lasciano a desiderare o, addirittura, non esistono.
Il suo spettacolo la Polisportiva ha dovuto farlo alla palestra della scuola media di Palestrina. L’orchestra della Pavese, invece, ha trovato posto all’Auditorium di San Cesareo.
Dovunque, però, presente e numeroso il pubblico delle grandi occasioni. L’entusiasmo è salito alle stelle, mentre applausi a non finire a scena aperta e richieste di bis.
Anche i ragazzi delle altre scuole, delle Associazioni e dei Centri Sportivi hanno tenuto saggi e spettacoli per gli auguri di Natale. Tutti hanno dimostrato che in questo primo arco di anno scolastico sono già a buon punto della loro preparazione.
Se la fine del 2017 si è presentata così ricca di successi per i risultati raggiunti, è facile immaginare come saranno quelli finali nel 2018.
Auguri ancora, San Cesareo e grazie per averci resi fieri di ragazzi così in gamba!
Pino Pompilio