Nasce una associazione in memoria di Antonio Gamboni
Una nuova associazione, il “Circolo Dea Fortuna – Antonio Gamboni”, è nata nel territorio dei Monti Prenestini. Il suo scopo è benefico, dedicato ai più deboli, ed indirizzata soprattutto verso i bambini, deboli tra i deboli.
Come prima uscita pubblica il “Circolo Dea Fortuna Antonio Gamboni” organizza un concerto Gospel del coro ONE VOICE per domenica 18 dicembre alle ore 18.30 nella Chiesa di San Giuseppe, Piazza Giulio Cesare, a San Cesareo.
Il concerto è con il Patrocinio del Comune di San Cesareo ed in collaborazione con la Pro Loco di San Cesareo, del Lions Club Specialty Satellite Monti Prenestini, della Croce Rossa Comitato Tusculum e della Caritas di San Cesareo, e con il supporto di alcuni sponsor che ringraziamo.
Il concerto è gratuito e aperto a tutti, il compenso del Coro sarà devoluto in beneficenza e i cittadini che vorranno potranno portare dei giocattoli che Caritas e CRI provvederanno a distribuire ai bambini più disagiati del territorio.
La nuova associazione nasce per ricordare Antonio Gamboni, figura storica di San Cesareo e per anni voce giornalistica del territorio dei Monti Prenestini, direttore di La Notizia, promotore del premio La Notizia, uomo di cultura e di buon cuore che nessuno ha mai dimenticato.
Paolo Rosicarelli