Sharing is caring!

“La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è l’unica risposta concreta che si può dare nella lotta contro la criminalità. E il risultato di questo weekend ne è la dimostrazione pratica. La sinergia tra i cittadini di Serrone, che hanno segnalato all’Arma movimenti sospetti, e la tempestività  dei carabinieri di Piglio e della Compagnia di Anagni coordinate rispettivamente dal M.llo Domenico Serpico e dal Cap. Camillo Giovanni Meo hanno consentito di arrestare due malviventi che, a quanto pare, da qualche tempo avevano preso di mira le abitazioni del territorio”.

sindaco natale nucheli

Lo dichiara il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, commentando il blitz dei carabinieri che, nei giorni scorsi, ha portato all’arresto di due pregiudicati di Ostia trovati in possesso di attrezzi da scasso e refurtiva di altri colpi.

“Oltre a ringraziare ufficialmente i carabinieri – ribadisce il sindaco – per l’azione costante con cui presidiano il territorio, colgo l’occasione per sollecitare i cittadini a collaborare attivamente, segnalando tempestivamente al 112 qualsiasi cosa dovessero notare”.

Comments

comments