Sharing is caring!

Con l’acquisto di un nuovo scuolabus si implementa il rinnovo del parco mezzi per il servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e medie. In questo modo si modernizza l’offerta all’utente, dando ai bambini migliore confort e maggiore sicurezza.

L’ultimo arrivato è un Daily da 34 posti (+ 2), gemello di quello entrato in servizio circa un anno fa, e va a sostituire il mezzo più vecchio che era ancora in circolazione. Costato circa 65 mila euro, è stato acquistato per metà con un contributo della Provincia di Frosinone, per metà con fondi comunali.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta il sindaco, Natale Nucheli – per essere riusciti a compiere un ulteriore passo avanti nel rinnovo del parco mezzi con cui, ogni giorno, i nostri autisti accompagno a scuola e riportano a casa i bambini. Nella situazione attuale delle finanze pubbliche si tratta di un sacrificio importante per le casse comunali ma l’abbiamo fatto convinti che la sicurezza sia prioritaria ed è per questo che, anche grazie all’aiuto della Provincia, è stato compiuto questo sforzo per acquistare il nuovo scuolabus”.

Comments

comments