Sharing is caring!

Dopo il successo dello scorso anno torna, a grande richiesta, la rappresentazione teatrale che coinvolge la storia e il bellissimo Museo di Palestrina.

L’Associazione Teatroapparte, che ha scritto il copione e lo ha portato in scena ad ottobre, replica sempre al Teatro Principe il 22 aprile alle h. 17.00 grazie al suggerimento delle maestre che avevano assistito alla prima.

Il progetto dell’Associazione Teatroapparte ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio prenestino e avvicinare i bambini alla storia ed alla conoscenza del Museo della Dea Fortuna.

I membri dell’associazione hanno raccolto la richiesta e sono pronti a mettersi di nuovo in gioco, insieme a 28 stupendi bambini, vivendo di nuovo questa avventura per creare nei giovanissimi curiosità e conoscenza delle radici prenestine.

Grazie al patrocinio del Comune di Palestrina, all’aiuto di generosi sponsor, alla collaborazione di genitori impagabili e all’impegno di tutti i membri, il progetto potrà realizzarsi.

Sarà uno spettacolo dinamico, frizzante ed avvincente ….. due ore piacevoli e divertenti! Adatto ai bambini, ai genitori ed ai nonni….

Non dimenticate: domenica 22 Aprile alle ore 17,00 al Teatro Principe di Palestrina.

Comments

comments