Sharing is caring!

hata yogaIn genere con la fine dell’anno scolastico anche tutte le attività ricreative e fisiche per adulti e bambini si fermano per la pausa estiva.

Palestre, corsi e laboratori chiudono con i saggi di fine corso e poi si riparte a settembre e chi, invece, ha voglia di fare ancora attività fisica o culturale deve, per forza di cose, rinunciare.

Non sempre, però, è così e l’Associazione Sogni e bi-Sogni, sita in Via Prenestina 309, La Muracciola, resta aperta per ferie…

Da giovedì 9 giugno, dalle h. 11.00, comincia il corso di Hata Yoga e dal 16 giugno alle h. 19.00 invece, parte il corso di tecniche di visualizzazione creativa abbinata a tecniche di meditazione profonda e autocoscienza.

I corsi sono stati pensati per seguire la filosofia dell’Associazione, cioè quella di diffondere e sviluppare una nuova cultura del benessere fisico e mentale, e l’attività estiva è volta a favorire l’avvicinamento a queste discipline anche da parte dei più giovani, infatti entrambi i corsi sono adatti sia ad adulti che a bambini dai 12 anni in su.

La prima lezione è gratuita, per informazioni potete contattare l’Associazione Sogni e bi-Sogni

 

Comments

comments