PALESTRINA: GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’APERTURA DI DOMUS PETRA
…I sogni son desideri
Chiusi in fondo al cuore
Nel sonno ci sembran veri
E tutto ci parla d’amorSe credi chissà che un giorno
Non giunga la felicità…
Non disperare del presente
Ma credi fermamente
Che il sogno realtà diverrà!…
Questo è quello che è successo il 1°Settembre quando, nel comune di Palestrina ha aperto, con una inaugurazione spettacolare, la nuova realtà inprenditoriale Agrituristica “Villa Domus Petra “ della famiglia Cleri-Boccuccia.
Dopo una giornata iniziata all’insegna del brutto tempo, verso sera il cielo si è schiarito, dando modo all’organizzazione, guidata magistralmente,dall’amico Raffaele Carrabs di dare inizio alla chermesse inaugurale.
Lo scenario che si presentava agli occhi dei numerosi invitati è stato senza dubbio uno dei più suggestivi che si ricordino da queste parti, una scenografia naturale e surreale al tempo stesso,degna delle grandi opere teatrali come per esempio “Madama Butterfly” con tanto di laghetto con sopra un ponticello da sogno per non parlare del romantico percorso, delimitato da numerose splendide piante, sempreverdi ed in fiore , che fanno da cornice a questo magico ambiente che conduce ad un’altro ancora più affascinate … la piscina, posta alle spalle della costruzione principale , che dà nome a questa location : Agriturismo “Villa Domus Petra”.
E’ chiaro che le parole scritte, non possono rendere giustizia a quanto si può vedere con i propri occhi, però possono aiutare ad immaginare in che ambiente si sta realizzando tutto questo.
E questo è solo la scenografia visiva e reale… poi arriva il bello, anzi le belle: attrici, indossatrici , presentatrici etc. accompagnate da uomini dello spettacolo e partecipanti a reality e talent show culinari come “Master Chef”, che si sono prestati a fotografie, con un gran numero di invitati.
NELLE FOTO:
ELENA RUSSO
STEFANO MASCIARELLI
RAFFAELA ANASTASIO
LE GEMELLE SQUIZZATO
ELEONORA CUCCU
ANTONIETTA DI VIZIA
PETRA MARASSI (MODELLA )
IL “CONTE” DI MASTER CHEF (4° edizione del 2015) GIUSEPPE GAROZZO ZANNINI QUIRINI “L’ARISTOCRATICO DEL GUSTO”
IL SINDACO DI PALESTRINA ADOLFO DE ANGELIS
I TITOLARI DELLA VILLA: MARCELLO CLERI E FABIOLA BOCUCCIA CON MIRIAM CLERI, LEONARDO CLERI, SIMONE CLERI
La serata clemente nel tempo, è trascorsa nel migliore dei modi tra ottimi e copiosi piatti, e particolari eccellenze enogastronomiche, allietata, non solo dagli invitati ed i vari personaggi pubblici presenti, come il Sindaco di Palestrina e molte altre personalità, ma anche da una piacevolissima musica di sottofondo, eseguita dall’amico Vittorio Lupicuti di Palestrina.
Insomma che dire … venimmo, ammirammo, gustammo e ce la spassammo a “Villa Domus Petra” una realtà per chi vuol vivere momenti emozionanti, dagli eventi ai matrimoni, dalle convention alle serate in completo relax con gli amici.
Un augurio ai titolari di tutto questo: Marcello Cleri e Fabiola Boccuccia … non dimenticando chi curerà e gestirà questa bellissima e suggestiva location : Raffaele Carrabs ed il suo staff … AUGURIIIIIIII.
C.L.