Sharing is caring!

Qual è il confine tra sogno e bisogno? Probabilmente non c’è se non nella nostra mente. Chi decide cosa è sogno e cosa è bisogno? Chi tramuta il sogno in bisogno e poi in realtà? La nostra mente.

E da lì parte l’Associazione Culturale Sogni e Bi-sogni Project: il corpo è sano se la mente è sana e una mente sana sa dare il giusto equilibrio ai sogni e ai bisogni per vivere quotidianamente una sana realtà. E per avere una mente sana bisogna anche curare il corpo.

Su questi presupposti si basano i corsi proposti dall’Associazione, che spaziano dalle attività per la mente (ascolto psicologico, meditazione, scrittura automatica, scacchi, tecniche di memoria, pittura, canto, improvvisazione teatrale) a quelle per il corpo (yoga, danze orientali, pilates, fitoterapia e naturopatia, pranic healing, pratiche benshiarei).

Nella nuova e accogliente sede sabato 1 e domenica 2 aprile le porte saranno aperte a chiunque voglia approfondire la conoscenza di queste attività, sia come semplici spettatori, che con prove pratiche ed ogni ora ci sarà un’estrazione tra i presenti per la vincita di una pratica benshiarei o pranic.

Durante la giornata, inoltre, queste pratiche saranno disponibili gratuitamente, come da programma in foto, su prenotazione al n. 333.5912556.

Perchè il bisogno sia un sogno che diventa realtà!

Comments

comments