PALESTRINA: ROBERTA CUBEDDU TORNA A PALAZZO VERZETTI
Alle ultime consultazioni elettorali, per solo una manciata voti, era rimasta fuori dal Consiglio Comunale di Palestrina. Lei che, volente o nolente è sempre stata in vista per risolvere i vari problemi che interessavano i prenestini. Dopo le dimissioni annunciate di Mauro Sancilio, è entrata di nuovo a sedere sui banchi di Palazzo Verzetti.
Allora Roberta buon ritorno!
“Grazie sono contenta anche se non era necessario far parte del Consiglio comunale per interessarmi di chi si rivolge a me, sapendo la mia disponibilità!”
Avrai qualche incarico o sarai solo un numero che appoggia la Giunta De Angelis?
“E ancora presto per conoscere quali sviluppi avrà la mia nomina. Mi sono immediatamente messa a disposizione del Sindaco Adolfo De Angelis e della Giunta Comunale per quello che sarà sempre un contributo leale, trasparente e teso al bene di Palestrina”.
C’è chi ha malignato che le dimissioni di Mauro Sancilio siano state richieste da qualcuno per mutare gli assetti all’interno della stessa Maggioranza. Quindi dovrai essere la pedina da muovere a piacimento di qualche manovratore.
“Certe chiacchiere le trovo alquanto assurde. Evidentemente sono state riportate da chi non mi conosce bene. Faccio parte di un Partito solido che da anni si è sempre comportato correttamente grazie al Segretario ed agli altri membri del direttivo. Quindi dico ai detrattori che non sono un cane sciolto ma il portavoce di un partito quell’UDC che è sempre stato in primo piano a Palestrina.
Allora ci aspettiamo una Cubeddu battagliera e vigile su alcune decisioni che verranno prese da chi amministra Palestrina.
“Sarà proprio così! Infatti da oggi, giorno dopo l’insediamento ho chiesto al sindaco De Angelis, che gode della mia incondizionata stima, di contare su di me per la risoluzione di qualsiasi problema che è nelle mie possibilità.”
Grazie cara Roberta, vuoi aggiungere altro?
“Avremo tempo in seguito di approfondire alcuni argomenti, per adesso approfitto de La Notizia per augurare a tutti i cittadini di Palestrina un Felice Natale ed un 2016 all’insegna della pace e serenità!”