Sharing is caring!

Giunto alla 21° edizione, è il primo festival letterario italiano interamente dedicato al Viaggio

Vi consigliamo di NON perdere la serata di apertura del Premio Albatros Città di Palestrina sulla letteratura da viaggio.

VIVIgas energia torna anche quest’anno a sostenere la città di Palestrina in qualità di main sponsor del “Premio e Festival per la Letteratura di Viaggio – L’albatros”, il primo festival letterario italiano interamente dedicato al Viaggio.

L’albatros farà da cornice – dal 16 al 30 giugno – ad incontri, reading letterari e spettacoli musicali che, attraverso la rappresentazione del viaggio in diverse forme d’arte, trasporteranno la suggestiva cittadina in luoghi magici e lontani. Sabato 30 giugno 2018, la giuria ufficiale presieduta da Susanna Tartaro assegnerà il Premio “L’albatros città di Palestrina” gentilmente offerto da VIVIgas energia.

Andrea Bolla, Amministratore Delegato di VIVIgas energia commenta: “Da oltre 10 anni, la nostra società sostiene questo evento per il suo alto valore culturale e morale. Con il Festival per la Letteratura di Viaggio, la città di Palestrina mette in mostra tutta la sua bellezza ed il proprio patrimonio artistico. Il tema del viaggio, che sia reale o interiore, diventa protagonista attraverso qualsiasi forma d’arte e permette ai partecipanti di vivere un’esperienza magica in una cornice altamente suggestiva. Attraverso questo Festival abbiamo l’opportunità di diventare parte attiva della narrazione di una comunità in cui operiamo e con cui ci relazioniamo ogni giorno”.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa – VIVIgas energia Stefania Belleri
stefania.belleri@vivigas.it

Vi aspettiamo per sabato 16 giugno ore 18.30 presso Spazio Articolo Nove, uno spazio all’aperto dedicato alla ristorazione.
Dal 16 giugno, infatti, sarà possibile gustare i prodotti del territorio attraverso una ricca offerta enogastronomica tutta da scoprire a pranzo e a cena, nel nuovo spazio allestito, un luogo ideale da cui godere di uno scorcio privilegiato sulle vestigia del Santuario della Fortuna Primigenia e sulla maestosità di Palazzo Barberini, sede del Museo Archeologico Nazionale.

Comments

comments