Sharing is caring!

553340_406593389501667_5692239482805373343_nLo sport di Palestrina ha perso un pilastro, Getulio Salomone. Basta andare a vedere sul suo profilo facebook per rendersi conto di quanto fosse ben voluto da tutti, ci sono centinaia e centinaia di dimostrazioni di affetto di gente che lo ha conosciuto, di amici, di concittadini, di sportivi di altre squadre, di ragazzi che sono cresciuti calcisticamente ed umanamente con il suo aiuto. Abituato a stare con i ragazzi avendo cresciuto da solo tutti i suo figli, è sempre stato un riferimento per i piccoli del calcio prenestino.

Quando si vestono i panni del giornalista non si dovrebbe mai mischiare la cronaca con il privato, però con Getulio abbiamo la stessa età, lui un anno di più, e siamo cresciuti insieme. Non è possibile scordare le puntate serali a Roma magari solo per prenderci un caffé, o le altre centinaia di cose che ora mi vengono in mente.

La vita ti ha sempre riservato qualche prova difficile, stavolta non ce l’hai fatta. LaNotizia2.it  si unisce al dolore di tutta la famiglia Salomone, dei figli e dei nipoti.

Paolo Rosicarelli

Comments

comments