PUCCI DISTRIBUISCE LE DELEGHE AGLI ASSESSORI DELLA COMUNITA’ MONTANA
Il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci – eletto nel consiglio comunitario dello scorso 27 ottobre – dopo aver nominato la nuova giunta – con decreto n. 75 – ha distribuito queste mattina le deleghe agli assessori.
All’assessore Gianluigi Peduto è stata affidata la delega allo Sviluppo Economico, Energia e Sostenibilità, ICT, nonché le funzioni di vice Presidente, all’assessore Arianna Bellia, la delega allo Sviluppo Infrastrutturale e Patrimoniale e Salvaguardia del territorio, all’assessore Francesca Cenci, lo Sviluppo Ambientale, Servizi Sociali, Gestione Forestale e Tutela degli animali, infine all’assessore Serena Gara è stata affidata la delega allo sviluppo Turistico, Scolastico, Culturale, Rapporti con l’Associazionismo e la Formazione.
“La squadra ora è davvero pronta a partire – ha dichiarato il Presidente Pucci – il lavoro infatti è stato distribuito e ognuno di noi si impegnerà affinché sia garantito il corretto funzionamento di tutti i settori nell’interesse dei cittadini e di tutta la comunità”.
UFFICIO STAMPA CM CASTELLI