Riapre la stagione teatrale a Tor Bella Monaca
I mesi di settembre e ottobre aprono la nuova stagione teatrale 2016-2017 di tutti i teatri italiani e, naturalmente, romani.
Anch’io, con il mio gruppo teatrale, ho prodotto e programmato due spettacoli che ritengo interessanti e che vale la pena di vedere. Ripropongo lo spettacolo d’impegno sociale e denuncia “Cara Milly” con Rossella Seno, attrice-cantante, e Primiano Di Biase, pianoforte e fisarmonica, che tanto successo ha avuto alla fine della stagione passata.
L’altro: “Napoli Sciué Sciué”, con il bravissimo Enzo Avolio, show man, Rosa Paduano, cantante-attrice, la partecipazione di Alessandro Avolio, figura poliedrica del cinema, del teatro e dell’arte (pittore di successo), e con l’accompagnamento di un quintetto straordinario di 5 bravissimi musicisti.
Si scopre una Napoli che tanto ci ha contaminato, con racconti di vita vissuta, versi e tanta musica.
Aggiungo che anche noi, modestamente, abbiamo voluto dare un segno tangibile a favore della cultura scegliendo un teatro situato in un quartiere che ha tanto bisogno di essere sostenuto e aiutato a crescere culturalmente, perché con la cultura non solo si mangia ma si educa e si affermano i principi sani di vita comune.
Si tratta del Teatro Tor Bella Monaca e il prezzo del biglietto è di 10€.
Franco Buzzanca