Sharing is caring!

20160901_223937

 1 settembre il piazzale di San Francesco nel nome della solidarietà verso gli amici colpiti dal terremoto nella zona del reatino, si è trasformato in una arena Rock.

Moltissime associazioni di Palestrina, nel nome del Rock, Protezione Civile, Croce Rossa, Proloco, Comitato di quartiere Scacciati, Porta San Cesareo, Radio Onda Libera, Comitato Festival Del Giglietto, Laboratorio Prenestino, e forse ne ho dimenticata qualcuna, in collaborazione con il Comune di Palestrina, hanno organizzato un concerto Rock con le band: Vinnie Jonez Band, Aware Project, TOOT, La Malastrada & Rossomalpelo.

Moltissima gente in piazza, più di 1000 piatti di Matriciana serviti, 6.400 euro di ricavato, che si aggiungono a quanto già raccolto dai cittadini e portato ad Amatrice dalla Protezione Civile.

Per un evento organizzato in pochi giorni niente male. Complimenti agli organizzatori, alle associazioni che hanno collaborato, all’amministrazione che ha condiviso l’evento, ma soprattutto complimenti al popolo di Palestrina che è sempre pronto a rispondere in caso di bisogno.

Paolo Rosicarelli

 

 

Comments

comments