ROSAVOLLEY VELLETRI, ED ORA IL RUSH FINALE
VOLLEY: ROSAVOLLEY VELLETRI, ED ORA IL RUSH FINALE
Terminate le vacanze pasquali, si torna in campo per l’ultimo mese e mezzo di gare dei Campionati.
Anche Pasqua e Pasquetta sono passate e nei Campionati di pallavolo ci si prepara all’ultimo strappo di impegni agonistici che conducono alla fine della stagione.
La Serie D di Piero Ronsini è attesa sabato 7 Aprile nella tana del Ciampino, seconda forza del Torneo ed in lotta con la Puntovolley per il primo posto finale nel girone. Gara difficilissima sulla carta che capitan Formiconi e compagne intendono onorare con il massimo impegno e determinazione.
Lo stesso organico di ragazze sarà impegnato in gara secca domenica 8 Aprile a Sora nella seconda fase del Campionato Regionale Under 18 contro la formazione locale. Ugualmente in trasferta dovrà recarsi l’Under 16 di Marco Ferruzzi per la gara di ritorno dei 32mi di Finale della corrispondente manifestazione per cercare di ribaltare il difficile 0-3 patito tra le mura amiche nel match di andata.
Parimenti fuori casa dovrà recarsi la Seconda Divisione di Paolo De Florio, precisamente a Roma contro la Laurentina. Vecchi e socie, attualmente al secondo posto della graduatoria, tenteranno di conquistare il bottino pieno per prepararsi al meglio per la gara successiva, lo scontro diretto contro la capolista Duemila12 Roma con in palio la vittoria conclusiva nel proprio girone.
Le uniche rappresentanti societarie a giocare in casa alla fine saranno le giovanissime dell’Under 12 impegnate domenica mattina nella palestra del Liceo Landi contro le pari età del Cave. Per le allieve del coach Loredana Melaranci un’ulteriore prova da affrontare nel proprio percorso di crescita e sviluppo tecnico e caratteriale.
A tutte le formazioni societarie giunga il classico “in bocca al lupo” di augurio.
Danilo Mancini
nella foto: un attacco dal centro di Alessia Salmistraro dell’Under 18 della Rosavolley