SAN CESAREO: ATTIVITA’ ANTIMETERETRICIO DEI CARABINIERI
74enne fugge alla vista dei militari e poi tenta di corromperli offrendo loro 100 euro,
arrestato per istigazione alla corruzione
I Carabinieri della Stazione di San Cesareo, nel corso di alcuni servizi anti meretricio, effettuati nella località di Carchitti, e disposti dalla Compagnia di Palestrina, hanno arrestato un cittadino italiano, 74enne, residente ai castelli romani per istigazione alla corruzione.
L’uomo ieri pomeriggio durante un posto di controllo, in località Colle Fornaro, ha omesso di fermarsi all’alt imposto dai militari, proseguendo la marcia. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato raggiunto e bloccato dai militari che lo hanno trovato in compagnia di una donna extracomunitaria, di nazionalità nigeriana, poco più che ventenne, vestita in abiti succinti, più volte identificata dai militari e nota per la sua attività di meretricio.
Durante le fasi di identificazione l’anziano ha offerto ai militari due banconote da 50 euro, per fargli chiudere un occhio, ed evitare così conseguenze nei suoi confronti.
L’uomo è stato arrestato e condotto in caserma, successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.