SAN CESAREO : CONCLUSA LA PULIZIA DEL VERDE PUBBLICO
SAN CESAREO : CONCLUSA LA PULIZIA DEL VERDE PUBBLICO
Ancora una volta alcuni volenterosi hanno risposto alla grande, alla richiesta della Pro Loco di San Cesareo, di intervenire per migliorare il verde pubblico di San Cesareo.
Oltre a terminare tutta l’area di via del Lavoro e Giordano Bruno, iniziate alcune settimane fa, si è ripristinato il parco giochi La Villetta, eliminato sporcizia e rasato le siepi. Ora i nostri ragazzi potranno godere appieno di questo bel parco anche di recente costruzione.
Un grazie all’assessore Massimo Mattogno che, ancora una volta, invece di dire “armiamoci e partite” ha preferito mettersi tuta e guanti e dare una mano a quei pochi volenterosi che per l’intera domenica hanno preferito impegnarsi in qualcosa di socialmente utile e non andare al mare.
“Ringrazio tutti i partecipanti anche quelli che non si vedono in foto – dichiara l’Assessore Mattogno – e grazie anche alla ditta Ambiente che ci ha fornito i mezzi per operare e all’apporto fondamentale dei suoi dipendenti Wladimiro e Simone.
Finché ci saranno persone come queste che hanno partecipato, disposte a sacrificare il sabato e la domenica per migliorare il proprio paese, ci sarà SPERANZA !!!
Guardate tutte le foto, solo così potrete solo immaginare la mole di lavoro svolta. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE A TUTTI da parte di tutta L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN CESAREO”
Un grazie doppio anche da parte nostra sia perché si sono sostituiti a chi aveva il dovere di farlo, mi riferisco all’Amministrazione Comunale e a qualche privato. Ma soprattutto grazie da parte di chi, scagliando frecciatine contro queste manifestazioni, accusando di non aver divulgato la notizia della “Giornata Ecologica”non si è presentato all’appuntamento. Questa volta però tutti sapevano e quindi, attendiamo di conoscere quale saranno le scuse che metteranno su FB per giustificare la loro assenza!