Sharing is caring!

SOLO DUE PUNTI ALL’ODG
PRESENTI SOLO 9 COMPONENTI DI MAGGIORANZA ASSENTE COMPLETAMENTE LA MINORANZA

DSC04784

     Invece delle ore 10.30 il Consiglio è iniziato dieci minuti dopo. Alle 10.45 tutto era già finito. Dopo l’ “Ite missa est” del Presidente, Salvatore Schiano, sono arrivati due Consiglieri di minoranza: Dario Pasqualini e Stefano Roma. Si sono lamentati per il fatto che il Consiglio abbia avuto una certa fretta a iniziare i lavori. Sono rimasti male, né hanno risposto alla nostra domanda di come avrebbero votato.

Gli assenti della Maggioranza erano Adriano Bianchi, Gianluca Tocci e Renzo Mariani, L’Opposizione completamente inesistente. Osservato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto. Al posto del dott. Alfonso Migliore, il ruolo di Segretario del Consiglio è stato ricoperto dalla dott.sa Cinzia Ferretti.

Questi i due punti dell’odg approvati all’unanimità:

DSC04788

 

  1. MAC GESTIONI IMMOBILIARI S.r.l. – Art. 8 del d.P.R. 160 del 2016 – Presa d’atto dell’esito della Conferenza di Servizi indetta per la realizzazione dell’intervento “Cambio di destinazione d’uso di porzione di un edificio da industriale a commerciale (esercizio di vicinato) – in variante alle N.T. del Piano Particolareggiato zona Industriale D1 “Campo Gillaro/Faeta Comparto B – Lotto B.24.

 

  1. MAR S.r.l. – Art. 8 del d.P.R. 160 del 2016 – Presa d’atto dell’esito della Conferenza di Servizi indetta per la realizzazione dell’intervento “Parziale cambio di destinazione d’uso senza opere da industriale a commerciale (esercizio di vicinato) – in variante alle N.T. del Piano Particolareggiato zona Industriale D1 “Campo Gillaro/Faeta Comparto B – Lotto B.31

                                                                                                                            Pino Pompilio

Comments

comments