SAN CESAREO DAI CONSIGLIERI COMUNALI ALESSANDRA SABELLI E ACHILLE MASTRACCI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SAN CESAREO
DAI CONSIGLIERI COMUNALI ALESSANDRA SABELLI E ACHILLE MASTRACCI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Con enorme rammarico ed anche per sgomberare il campo da possibili equivoci e rumors, con questo comunicato congiunto informiamo i cittadini di San Cesareo e tutti coloro che, in questi anni, hanno collaborato con noi, che il Sindaco ha provveduto a revocare le deleghe a noi assegnate.
Negli incarichi affidatici abbiamo operato con forte senso di responsabilità per la crescita, lo sviluppo e per il bene di San Cesareo. Anche e soprattutto per tale ragione la presa d’atto del Sindaco, in assenza di motivazioni, non può non apparire che incomprensibile. Ci sarebbe piaciuto conoscere le reali motivazioni dal diretto interessato. Questo non è avvenuto.
Dell’accaduto siamo venuti a conoscenza solo tramite lapidarie comunicazioni sui social. Sebbene non sia un mistero che nell’ultimo periodo non abbiamo condiviso a pieno le scelte politico-amministrative del Sindaco, ciò non giustifica un simile atteggiamento e la mancanza di onestà intellettuale nei nostri confronti e soprattutto nei confronti delle migliaia di cittadini, che, con il loro voto, ci hanno espresso le loro preferenze alle elezioni. E per rispetto a queste persone che avremmo voluto più chiarezza.
Nell’esprimere un sentito ringraziamento a chi ci ha sostenuto, abbiamo ben chiaro che continueremo il nostro impegno per San Cesareo, perché pensiamo che il bene per il paese vada ben oltre una delega o una carica.
Alessandra Sabelli
Achille Mastracci