Sharing is caring!

unnamed

L’anno 2015 è partito, almeno per San Cesareo, con il piede giusto. Nata sotto il segno del Capricorno, la nuova Pro Loco, dovrà caricare a testa bassa se vuole riportare a casa qualche risultato. Certamente non è facile, in momenti di restrizione, trovare fondi per far funzionare un sodalizio che dovrebbe essere il biglietto da visita di ogni comune d’ Italia. Perché dicevamo con il piede giusto? Scorgendo i nomi che compongono il direttivo, notiamo con piacere l’ assenza di persone invischiate in politica o malate di protagonismo. Per la cronaca gli incarichi assegnati sono:

Presidente : Luciano De Clemente
Vice presidente : Fabrizio Tocci
Segretario : Mariella Ulini
Cassiere : Giovanni Pellegrini

Il nuovo direttivo dovrà bruciare i tempi. C’è il Carnevale alle porte e solo presentando un programma di tutto rispetto potremo dare fiducia a chi ha deciso di scendere in campo per cercare di cambiare qualcosa a San Cesareo. Cambiare non significa solo feste e festicciole, significa anche valorizzare quelle poche risorse che il paese offre.
Qualcuno asserisce che non si possono fare le nozze con i fichi secchi. Noi diciamo invece, perché no? A loro dico: Bussate e vi sarà aperto! Quindi un in bocca al lupo, con la speranza che qualche porta si apra per aiutare questa giovani compagine che, almeno a parole è intenzionata a rivoluzionare la nostra San Cesareo.

Comments

comments