Sharing is caring!

SAN CESAREO ELVIRA GENTILE, NEO CAMPIONESSA ITALIANA DI “MASSAGE”

TENTERA’ IL TITOLO MONDIALE A MOSCA IL 2 DICEMBRE

Elvira Gentile ha conquistato il titolo di campionessa italiana di “Massage SpA Talent 2017”. I campionati di questa specialità si sono svolti a Paestum sabato 28 ottobre. La neo campionessa parteciperà ai campionati mondiali, che si terranno a Mosca dal 1° al 3 dicembre di quest’anno.

Non siamo stati presenti all’evento, ma abbiamo visto dei filmati. La giuria, composta da sei giudici italiani e sei stranieri, non ha avuto alcuna esitazione ad assegnarle il titolo. Elvira ha un proprio stile, delle mani che si muovono con sicurezza e professionalità. Ridona vita e vigore ai corpi che a lei si affidano.

La specialità in cui eccelle è quella “decontratturante e rilassante”. Occorre muoversi con una perfetta conoscenza delle varie parti del corpo umano. Inoltre le prestazioni avvengono anche a ritmo di musica e di danza. In molti si avvalgono della grande arte di Elvira. E sono felici.

La neo campionessa è una sancesarese doc, con una brillante preparazione alle spalle, dovuta anche ad un solido e costante impegno, unito ad una passione non comune. Sono molte le persone a dedicarsi  ad attività estetiche, fisioterapiche e parasportive più che per propria libera scelta, ma per trovare un lavoro e occupazione stabili.

Questo campo non è in crisi. Sale di giorno in giorno. La gente di qualsiasi sesso, età e condizione sociale tiene molto ad avere un corpo da copertina di giornali. Elvira fa di tutto per accontentare coloro che si affidano con fiducia alle sue mani d’oro.

Chi ha organizzato i campionati italiani a Paestum è il Maestro Antonio Cerrone sotto l’egida  dell’Hair and Beauty Congress. Oltre al “passaporto” per Mosca, per Elvira Gentile sono aperte tutte le strade per conseguire altri successi. Ha già in programma la partecipazione sia nazionale che internazionale a campionati anche a squadre.

La sorella di Elvira, Lucia, è colei che per prima ha individuato su un balcone, nei pressi del Crocifisso, la figura di Padre Pio, formata da piante e fiori. La notizia si diffuse rapidamente per tutto il paese e non solo. Folle di persone venivano a vederla. La famiglia Gentile veniva considerata come se fosse investita di una particolare missione del Santo di Pietrelcina.

 

Pino Pompilio

 

 

Comments

comments