Sharing is caring!

IL 4 SETTEMBRE 1967 IL LORO FATIDICO SI’ A SANT’ALESSIO ALL’AVENTINO

Sabato, 16 settembre 2017, Lello e Maria, che hanno detto il loro primo “Si'” in Sant’Alessio all’Aventino il 4 settembre 1967, hanno celebrato il loro 50° anniversario di matrimonio. Sono stati accompagnati all’altare dalle loro due figlie. Numerosi amici e parenti sono accorsi per festeggiare le nozze d’oro dei due magnifici sposi.  

Li ha accolti don Guido, parroco di San Cesareo.Durante l’omelia il celebrante ha definito i loro cinquant’anni un tempo speso con amore l’uno per l’altro.Sono un esempio per tante coppie in difficoltà, incapaci di procedere nella vita coniugale come hanno dimostrato Lello e Maria.

Anche noi , al termine, sull’onda di ciò che ha detto don Guido,abbiamo rivolto parole di ammirazione per la simpatica coppia. Lello ha dimostrato di essere soddisfatto di tutti questi anni vissuti insieme alla sua Maria e alle sue figlie.”Sono contento di questi primi cinquant’anni “, ha dichiarato Lello “Magari i prossimi cinquant’anni fossero come quelli passati”.

Il nostro augurio,come quello di tutti coloro che gli erano intorno ed erano in tanti, è che non solo siano più del doppio, ma che prosperi e felici. Il giornale “La Notizia 2” si unisce al coro,che ha reso straordinario questo singolare evento.

Non sono così frequenti avvenimenti come quello di sabato sera. Chiunque può venire a conoscenza di due campioni,che, per 50 anni hanno combattuto ogni avversità,rispettandosi e amandosi ogni giorno di più.

                                                                                                                             Pino Pompilio

Comments

comments