Sharing is caring!

I ragazzi dell’Associazione “Mai Soli” ci sanno fare. Non mancano di idee, di iniziative, di vitalità. Lo hanno dimostrato i 3 giorni della loro annuale festa in località La Villetta. Venerdì, sabato e domenica, 2-3-4 giugno si sono svolti all’insegna dell’Arte, della Musica e dello Sport.

Per l’arte hanno fatto vedere il loro talento Massimo Alberto De Santis e gli artisti dell’Associazione Culturale Arti. Per la danza, l’animazione e spettacoli di vario genere, come le percussioni, sono stati condotti dalla Full Dance, dal gruppo Exotic Dance e da altri complessi. Per lo sport c’è stato il torneo di beach volley, organizzato dagli stessi ragazzi di Mai Soli, mentre i giochi per bambini ci ha pensato l’istruttore di atletica leggera, Pino Iannuzzi.

La musica, diffusa da potenti altoparlanti, è arrivata in molti parti di San Cesareo e del suo territorio. Che delizia ! In giornate così afose e senza grandi attrazioni di svaghi, piacevoli motivi fanno vivere momenti di grande godimento musicale.

Una volta, il 2 giugno, c’era la Magnalonga, ora, invece, in mancanza di essa, lo stand gastronomico ha offerto gradevoli vivande e bevande. I tavoli c’erano, la compagnia non mancava, come anche la profumata e fresca ombra dei cedri.

Diversi sponsor hanno consentito la festa, il cui ricavato servirà a finanziare il prossimo carnevale, quello del 2018. Bravi ragazzi!

Con questi vostri modi e con l’entusiasmo che riuscite a trasmettere agli altri sicuramente non sarete davvero Mai Soli.

 

                                                                                                                     Pino Pompilio

 

Comments

comments