SAN CESAREO – SUCCESSO DELLA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA
SAN CESAREO – SUCCESSO DELLA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA
La prima Giornata Ecologica organizzata dalla Pro Loco e dalla Protezioni civile di San Cesareo è stata un vero successo. Molti i cittadini armati da vari attrezzi che hanno pulito tutta l ‘area dove sta la strada romana e i piccoli giardini. E quando le risorse pubbliche non bastano più occorre dare una mano per migliorare il paese.
Una iniziativa questa di San Cesareo che ha visto proprio l’Assessore Massimo Mattogno in prima fila.Infatti l’onnopresente Massimo si è rimboccato le maniche e si è messo a raccogliere rifiuti ed erbacce insieme ai ragazzi della Pro Loco e della Protezione Civile. E come mostrano le foto è stata nuovamente resa visibile la strada romana che era letteralmente coperta da erbacce infestanti. Domani centinaia e centinaia di persone parteciperanno all’VIII edizione della Magnalonga ed è bello far vedere, specialmente a chi viene da fuori, che gli abitanti di San Cesareo ci tengono al loro territorio.
Vorremmo concludere con una dichiarazione proprio dell’Assessore Mattogno che ha detto:
“Ottimo lavoro ragazzi !!! Riuscitissima la prima giornata ecologica che ha permesso la ripulitura di una importante area prospiciente la Villetta e il recupero visivo della strada romana ivi presente. GRAZIE al Direttivo della Pro Loco che ha lavorato fattivamente, all ‘ eroico capo squadra della società Ambiente Spa Wladimiro Pala che oltre a lavorare e ha fornito le attrezzature e ai ragazzi della Protezione Civile per l’assistenza.
E’ rimasto un pezzo che finiremo prossimamente. La strada è tracciata.
Mi auguro che la prossima volta gli abitanti della zona se non una mano ci diamo segnali di incoraggiamento!!!
Complimenti Ragazzi continuate così !!! E grazie Sindaco per i viveri .”