Sharing is caring!

marcia 1
Dopo l’interruzione di alcuni anni, torna la Magnalonga, la maratona-passeggiata enogastronomica organizzata dagli Amici di San Cesareo. Un viaggio alla scoperta di luoghi, colori e sapori tra passato, presente e futuro, come riferiscono i promotori della manifestazione, giunta alla sua settima edizione.
Un programma ricco di sorprese gastronomiche grazie alla cucina approntata da mani esperte e con l’ausilio del centro Anziani.
locandina-magnalonga-page-001

La manifestazione patrocinata dal Comune di San Cesareo prevede l’appuntamento dei partecipanti, lunedì 2 giugno, in piazza Giulio Cesareo dove verranno registrati e dove potranno ritirare la maglietta e i numerosi gadget offerti dagli sponsor.

marcia 3

Dopo aver fatto colazione con cornetto e cappuccino, tutti pronti per la partenza avverrà alle ore 9,30.

Il via sarà dato da un ospite eccezionale: Mons.Domenico Sigalini,  nostro amato vescovo che concluderà  l’intero mese trascorso nella Parrocchia di San Cesareo.

marcia bella

I Punti di ristoro sono previsti:

– Alle ore 11 a Colle dell’Oro ( piccolo parco)  per lo spuntino di mezza mattina con pane, prosciutto,lonza, coppa, salme e mortadella, il tutto accompagnato con vini Doc laziali.

marcia 4

– Alle ore 13,30 si pranza presso gli impianti sportivi di Via Maremmana con un menù a base di antichi sapori “capranicotti”.

– Alle ore 18,30 si ritorna in Piazza Giulio cesare per la consueta merenda prima del rush finale che prevede una cena a base di spaghetti, pizza di polenta con verdure, slsicce e vino a volontà.

marcia 5

Il tutto con un contributo di soli 15 euro.

Gli organizzatori ci tengono a precisare che tolte le spese, quello che rimane sarà devoluto in beneficienza. Affrettatevi l’iscrizione è possibile fino ad esaurimento dei posti che prevedono in circa mille, visto che all’ultima edizione  i partecipanti sono stati 900.

Comments

comments