SAN VITO ROMANO: SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E FURTI IN ABITAZIONE
CARABINIERI ARRESTANO 3 PERSONE
I Carabinieri della Stazione di San Vito Romano hanno svolto specifici servizi nel territorio di competenza per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e prevenire i furti in abitazione nel territorio di competenza.
In meno di 48 ore, sono state arrestate 3 persone.
Un cittadino italiano trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di circa 5 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina suddivisi in dosi, oltre a 150 euro circa in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento.
A seguito di un altro controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno arrestato un altro ragazzo italiano trovato con 10 grammi di cocaina suddivisi 15 dosi e diverso materiale per il confezionamento.
Infine, a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino, in pieno giorno, i militari sono intervenuti per un furto in atto in una villetta poco distante dal centro del paese. Al loro arrivo, il ladro aveva già messo a segno il colpo e stava fuggendo con oggetti in oro e denaro contante, appena asportati. Il ladro è stato arrestato e tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario