Sharing is caring!

DA GIACOMO VERNINI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ospedale_zagarolo_01-700x4002

Caro Direttore,

capisco che questo è il suo lavoro e quindi scrive….ma si deve informare! Non può scrivere certe corbellerie . E se è un Comunicato Stampa, come credo che sia, chi le ha inviato il pezzo non sa quello che divulga!!!

Ma veniamo al motivo di questa mia precisazione. Nell’annuncio circa l’evento di venerdì, si legge : La nuova Casa della Salute nella Provincia di Roma verrà inaugurata Venerdì 10 Giugno, ore 11.30, a Zagarolo. A Borgo San Martino, nell’ex Scuola De Amicis, sorgerà un’area accoglienza con sportello prenotazioni (CUP) e ambulatori attrezzati per attività specialistiche sanitarie.”

Il CUP? Ma se esiste da quando Daniele Leodori fece la seconda inaugurazione! Caro Direttore vada ad accertarsi di come funziona! Con un solo operatore ASL (basta leggere il biglietto fuori alla porta). Vorremmo sapere qualcosa, e spero che domani Zinagaretti ci illumini, riguardo l’esistenza di un ascensore che non è mai stato messo in opera, però inaugureremo un’area accoglienza (che è guarda caso sempre la stessa).

Dovrebbero anche spiegarci quali sono i Servizi e come vengono strutturati. C’è personale paramedico? Che facciamo? Non è che spogliamo un altare come l’ospedale di Palestrina per vestire Zagarolo? O come è stato fatto per Palombara Sabina, dove la Casa della Salute ha chiuso per essere trasformata in manicomio criminale? Per favore non giocate sulla nostra pelle! Spero solo che questo caso di malasanità venga alla luce e chi è responsabile ne paghi le conseguenze!

Comments

comments