Sharing is caring!

locandina

Avrà luogo domenica 8 giugno, alle ore 18:00, presso l’Auditorium “G. Pierluigi da Palestrina”, il saggio di fine anno degli allievi della scuola di musica “Settenote”. Giunta al secondo anno di attività, con un’offerta formativa ancora più ampia e docenti sempre più specializzati, l’accademia musicale diretta da Cristina Cerretani intende replicare il successo dello spettacolo di fine anno di luglio 2013, proponendo le esibizioni degli iscritti ai corsi di Propedeutica Musicale, Violino, Pianoforte, Clarinetto, Tromba, Trombone, Corno, Sassofono, Fisarmonica, Batteria, Chitarra e Canto Moderno.

Particolarmente attesa è la perfomance dei piccoli allievi di Propedeutica, bimbi tra i 3 ed i 4 anni che nel corso di questo anno accademico hanno appreso, in maniera estremamente divertente e proficua, i rudimenti della musica, abilmente guidati da Cristina Cerretani stessa e dalla bravissima pittrice e musicista jazz Giglia Acquaviva.

Un’occasione da non perdere per ascoltare ottima musica, conoscere le attività della scuola ed apprezzare il dinamismo culturale di Palestrina e della nostra area.

Romina Russo

 

Comments

comments