Sharing is caring!

Sabato, 17 maggio, allo stadio comunale, campo “B” festa di fine campionato dello SPORTING SAN CESAREO, squadra che milita nella II° categoria, dopo l’incontro disputato con la VIS ROMA NOVA.

DSC08875 (2)

 

Lo Sporting si è classificato al 5° posto. Ha fatto quanto ha potuto, trattandosi di calciatori dilettanti, per lo più dello stesso paese, autogestiti e con scopi di divertimento, di stare insieme in amicizia e di fare qualcosa di utile per se stessi.

DSC08876 (2)

 

Il Sindaco, a livello personale e idem Gino Pera hanno contribuito ad un post partita speciale: una festicciola in famiglia con mezzemaniche al ragù, salsicce alla brace, panini al prosciutto e bibite a volontà. “In cucina” lo staff della Do.Sa.Vo. uno degli Sponsor dello Sporting , che ha donato le magliette ai giocatori. Altri sponsor sono il Bar Centrale di Daniela Zanni (l’amore di papà Marcello per il calcio continua), e la XEMOTEC.

DSC08877 (2)

Con i giocatori anche le loro famiglie e non pochi con i figlioletti. Soddisfatti il Presidente della squadra, Andrea Rossi, i Vice Presidenti, Stefano Roma e Marco Santilli, il Mister Gabriele Pulina e i dirigenti. Sono intervenuti il Vice Sindaco Alessandra Sabelli e l’Assessore Achille Mastracci. Il Presidente della Do.Sa.Vo., Ernesto Moriero, ha ringraziato e salutato i presenti con un simpatico arrivederci al prossimo campionato.

Di Pino Pompilio

Comments

comments