Sharing is caring!

urgolo resp ins (Large)Pochi giorni fa l’improvvisa decisione di Michele Ughetta che si era dimesso dal ruolo di presidente. La Ssd Colonna, come sempre, non è rimasta con le mani in mano e la “vacanza” della carica di massimo dirigente è durata pochissimo: Giancarlo Urgolo, già responsabile del settore volley, è il nuovo timoniere. «Già prima dell’incarico affidato a Ughetta – racconta il neo presidente -, la società mi aveva proposto di svolgere questo ruolo, ma in considerazione del fatto che ero entrato da poco tempo preferii rimanere nella mia mansione di consigliere e responsabile della pallavolo (che Urgolo svolge ottimamente da ormai tre anni, ndr).

Anche stavolta mi sono preso qualche giorno, poi ho deciso di mettermi in gioco con grande determinazione e senza paura». Urgolo fornisce i primi dettagli della nuova linea societaria della Ssd Colonna. «La cosa fondamentale sarà il coinvolgimento di un gruppo dirigenziale che ha bisogno di sentirsi importante e che può dare molto al nostro ambiente. La gestione di Ughetta è stata positiva, ma ogni dirigente ha le sue idee e io cercherò di mettere in pratica le mie. Voglio vedere crescere tutta la società così come è cresciuto il settore del volley.

Bisognerà mettere da parte le chiacchiere e lavorare tanto perché questa società ha potenzialità notevoli da poter esprimere. Confido nell’esperienza e nella capacità di ogni singolo consigliere e sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere traguardi importanti». E se a qualcuno dovesse venire il dubbio che il nuovo ruolo di presidente possa metterne in discussione la presenza nel settore volley, Urgolo chiarisce subito il concetto. «Le mie ragazze della pallavolo non le mollo nella maniera più assoluta: le ho viste crescere e voglio continuare a godermele. Magari cercherò di farmi aiutare di più dal dirigente Pietro Cucchiella, che già quest’anno ci ha supportato, ma per rispetto nei confronti delle ragazze e dei loro genitori non posso lasciare il ruolo di responsabile del settore volley».

L’era del presidente Urgolo a Colonna è appena cominciata. E il nuovo massimo dirigente è determinato più che mai.

Comments

comments